Ecobonus 110% - I nostri partners sono dalla vostra parte

Ecobonus 110% - Prodotti certificati

È sotto gli occhi di tutto l’ormai celeberrimo “Ecobonus 110%”, stanziato dal Governo per permettere la miglioria e l’upgrade degli immobili e delle abitazioni, sotto diversi punti di vista.

Occhio, però: non tutte le aziende presenti sul mercato presentano dei prodotti conformi agli standard e alle specifiche richieste all’interno del Bonus.
Anni di lavoro serio e svolto in maniera professionale ci hanno permesso di stringere ottimi rapporti e diventare Official Partner di due realtà che risultano essere perfette da quel punto di vista: Grigolin e Rexpol.

Nella nostra rivendita di Sestu/Cagliari, avrai la possibilità di trovare tutti i prodotti dei due Brand, inerenti l’Ecobonus, in pronta consegna, in modo tale da poter ottimizzare i tempi di lavoro, posa e finitura. Andiamo a conoscere meglio i due Marchi, ossia Grigolin e Rexpol.

GRIGOLIN: Che qualità!

Nata all’inizio degli anni ‘60 grazie a un’idea geniale di Giobatta Grigolin, la Fornaci Calce Grigolin è un’azienda tutta italiana, leader nel settore. Nota non soltanto per le sue Calci, prodotte con materiali di prima qualità e naturali, oggi vogliamo parlarvi dei prodotti legati al concetto di Isolamento Termico. Innanzitutto, cosa si intende quando si parla di “Isolamento e di dispersione termica? Quando un edificio non riesce, in maniera adeguata, a trattenete il calore al suo interno si parla di Dispersione Termica. Ciò significa che, durante la stagione fredda, occorrerà molta più energia (o combustibile) per rendere l’abitazione confortevole. Nella stagione calda, viceversa, sarà il calore esterno a “nuocere” all’abitazione, non venendo filtrato in maniera adeguata e permettendo la dispersione dell’aria fresca. Tutte le soluzioni create dall’azienda italiana sono certificate ETA, il che dimostra gli elevati standard qualitativi e la facilità di applicazione.

SME ti consiglia i prodotti Grigolin, come i pannelli isolanti in EPS, disponibili con diversi materiali: silicato di calcio, lana di roccia, sughero, fibra di legno.  Ricordiamoci che, oltre ai pannelli isolanti, esistono diverse soluzioni per isolare termicamente l’abitazione, partendo dal “Cappotto” esterno. Colle apposite per cappotto, oltre che intonaci termoisolanti e malte termiche. Nell’isolamento termico di un’abitazione, occorre donare attenzione a ogni minimo dettaglio, affinché il risultato finale sia certificabile e –soprattutto – sia ad altissima resa.

Qualsiasi sia l’intervento che andrai a svolgere, con SME e Grigolin sarai sicuro del fatto che troverai tutti i prodotti e gli accessori che ti occorrono. Ovviamente, ti invitiamo a contattarci e venire a trovarci nella nostra rivendita: siamo a tua completa disposizione per consigliarti e indirizzarti, a seconda dell’intervento che vuoi effettuare, sui migliori prodotti e sulle migliori combinazioni tra di essi.

REXPOL: Il futuro dell'isolamento

Altro Official Partner, altra azienda italiana certificata, sicura, con prodotti eccelsi per quanto concerne l’isolamento termico ma non solo. Rexpol è uno die Brand più famosi e con prodotti davvero di qualità, pensati proprio per l’isolamento termico. Un esempio lampante è spideREX K8 – Il nuovo sistema di isolamento a cappotto termico esterno. Come funziona e quali novità prodigiose hanno creato alla Rexpol?

SpideREX K8 è un sistema innovativo di isolamento delle facciate, costituito da una speciale lastra termoisolante in EPS con rete tridimensionale di armatura porta intonaco applicata, predisposta per il fissaggio delle viti, che permette la spruzzatura meccanizzata di intonaci speciali, mantenendone lo spessore uniforme e calibrato e garantendo altissime prestazioni tecniche unite alla massima velocità di posa in opera del sistema.

Il “segreto” del sistema SpideREX K8 sono le lastre termoisolanti in Polistirene Espanso Sinterizzato (EPS) Rexpol, provviste di una speciale rete porta intonaco tridimensionale in polipropilene rinforzato costituita da una maglia studiata per imbrigliare ed armare l’intonaco impedendone lo scivolamento in fase di spruzzatura, da appoggi in rilievo diffusi uniformemente sul piano della rete per garantire la planarità e la calibrazione dello spessore dell’intonaco, da zone predisposte per l’esatto posizionamento dei fissaggi meccanici e da speciali sormonti su due lati contigui della rete tridimensionale per permettere la corretta sovrapposizione della rete stessa garantendone la continuità strutturale delle maglie.

Oltre al sistema SpideREX K8, sono diverse e innumerevoli le soluzioni pensate e create dall’azienda. Dai sistemi “Classici”, con Cappotto o con Intercapedine, oltre che tutti gli accessori per finire il lavoro e la posa. Anche in questo caso, per conoscere ancor meglio i prodotti e trovare quelli più adatti all’intervento, ti invitiamo a venire a trovarci: saremo lieti di offrirti la nostra consulenza e conoscenza dei prodotti.

Resta sempre aggiornato

Inserisci la tua mail, riceverai le nostre ultime novità e il nostro listino sempre aggiornato
* Campi obbligatori
Privacy *

Perfavore, seleziona quali aggiornamenti ricevere da Sarda Materiali Edili

Sarà possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando nel Footer delle nostre mail.

Utilizziamo Mailchimp come piattaforma di marketing. Cliccando su iscriviti, acconsenti ad inviare i tuoi dati a mailchimp. Per conoscere di più sulla Privacy Policy di Mailchimp clicca qui

Sme © 2024 • Privacy Policy
Realizzato da Galleria Progetti